Home
Comitato d'Onore Commissioni Regolamento Iscrizioni Premi Dove
Modulo di IscrizioneModulo di AutocertificazioneQuote di Iscrizione
ISCRIZIONI

La scheda di iscrizione al concorso dovrà essere inviata con le seguenti modalità:

via mail all’Associazione ‘Amici della Musica’ Viareggio-Versilia all'indirizzo info@concorsorivieradellaversilia.it

OPPURE

via posta al Comune di Camaiore - Ufficio Cultura – Piazza San Bernardino 1 – 55041 Camaiore (LU). Sulla busta deve essere indicato “Iscrizione Concorso Riviera della Versilia”

entro il 21 maggio 2018 (farà fede il timbro postale di spedizione o la data di invio email, non farà fede la data del pagamento effettuato).
Le domande inviate oltre il termine previsto non saranno prese in considerazione, inoltre non verrà rimborsata la quota eventualmente già versata.
La scheda di iscrizione, scritta chiaramente in stampatello e corredata dalla ricevuta di versamento della tassa di iscrizione e dall’autocertificazione, dovrà specificare:
a) sezione e categoria a cui si intende partecipare;
b) cognome, nome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo di posta elettronica (del responsabile per quanto riguarda i complessi);
c) cognome, nome e recapiti dell’insegnante (facoltativo);
d) elenco dei brani in programma, con l’indicazione, per ciascuno di essi, di autore, titolo e durata;

Qualora non sia stato effettuato il pagamento nei termini previsti (entro il 21 maggio 2018), le domande incomplete verranno inserite in lista d’attesa ed eventualmente accettate a discrezione dell’organizzazione del Concorso.

Chi desidera avvalersi dell'accompagnatore pianistico designato dall’organizzazione (Prof.ssa Michela Spizzichino), dovrà comunicarlo nella scheda d’iscrizione. In tal caso dovrà aggiungere € 30,00 alla quota d’iscrizione. Qualora fosse necessario, verrà richiesta la parte pianistica.